Varennina Vs In Wise As ovvero Stellina Vs Reginetta....
...allora spiegazione di qst post...Smile

Io e Varennina siamo in competizione...(amichevole)...;
lei qua dentro
parole parole parole...soltanto parole...
...e sulle foto c'è il COPYRIGHT...
mi sembra un'ottima idea Reginetta!!!!!
penso che perder
YOU KNOW WHERE FUCK YOU ARE? YOU'RE iN THE JUNGLE BABY, YOU'RE GONNA DiE!!!! :evil
SIETE BELLISSIME!!!!!!!!!!!
mediano di spinta Ha scritto:SIETE BELLISSIME!!!!!!!!!!!

lo sappiamo ihih Big Grin
:lol::lol::lol::lol::lol:
YOU KNOW WHERE FUCK YOU ARE? YOU'RE iN THE JUNGLE BABY, YOU'RE GONNA DiE!!!! :evil

Grazie!!!:clap Cmq...anke voi cercate di essere attivi...Big GrinBig Grin

Vare...dai nn ti scoraggiare...io la sfida la farei partire dai risulati passati...ma sar
[quote=In Wise As]Grazie!!!:clap Cmq...anke voi cercate di essere attivi...Big GrinBig Grin

Vare...dai nn ti scoraggiare...io la sfida la farei partire dai risulati passati...ma sar

Ma smettila:eek:
cara In W...
hai messo tutti i soprannomi ma ti sei dimenticata quelli pi
Le quote al TOT NAZIONALE per ora sono le seguenti, visti gli ultimi risultati della scuderia di Baroncini da una parte, e dei figli del Capitano dall'altra....

Varennina 4,50

In Wise As 1,80

:ciao:
Iovan76 Ha scritto:Ma smettila:eek:

sEI GELOSO EH?..................vabb
Vare...non ti preoccupare, che gli passiamo il lesso!:evil:evil
"L'ippica è un mondo che si alza la mattina presto, corre anche di notte, vive di sogni e li realizza. E' una cosa eccezionale." M.Smorgon
S.P.Q.R. Ha scritto:Le quote al TOT NAZIONALE per ora sono le seguenti, visti gli ultimi risultati della scuderia di Baroncini da una parte, e dei figli del Capitano dall'altra....

Varennina 4,50

In Wise As 1,80

:ciao:

Vabb
Grifone Ha scritto:Vare...non ti preoccupare, che gli passiamo il lesso!:evil:evil

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil
[quote=In Wise As]Vabb
Vi siete dimenticati Iarama As...!
"L'ippica è un mondo che si alza la mattina presto, corre anche di notte, vive di sogni e li realizza. E' una cosa eccezionale." M.Smorgon

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!