STUDI SULLE GENEALOGIE ... by Alan
Dedicato all'amico [B]Darioco ed a chiunque ne fosse interessato.[/B]

Con la doverosa premessa che il presente Studio

Allegati Immagini

Cita messaggio
molto interessante e un grazie ad Alan per la traduzione italiana da Chefderace. La tecnica del Dosage
Cita messaggio
un grazie a tutti e due:ok
:ciao: :ciao:
Cita messaggio
il metodo vuiller non è scientifico, infatti considera solo ed esclusivamente i geni passati dai caporazza (di cui al sito è presente l'elenco e viene aggiornato ogni anno generalmente in gennaio- febbraio), ma i geni possono essere passati anche dai stalloni non tali, per cui secondo me lascia il tempo che trova. Supponiamo che in un albero genealogico vi sia la presenza di stalloni di rilievo solo in terza o quarta geneazione, significa svalutare tale cavallo dimenticando i genitori e i nonni.....Ciò lascia perplessa ma è opinione personale....
Cita messaggio
Ciao Daniela, rispetto la tua opinione, ma dal mio punto di vista di semplice appassionato l'applicazione computerizzata delle teorie di Vuiller e Varola mi sta dando ottime soddisfazioni, anche oggi a Newbury 3 primi su 6 corse individuati dal mio programa di perizie avvalendosi della tecnica del DOSAGGIO:

ELHAMRI (10.66 v / 3.84 p)
THOUSAND WORDS (2.65 v / 1.27 p)
INCHLOCH (4.83 v / 1.98 p)

Comunque fin tanto che non avrò accumulato un campione significativo, chiaramente non potrò aver certezza della bontà delle stime eseguite in tal modo, visto che potrebbe essere un caso.
Un saluto.
Alan.
Cita messaggio
[SIZE="5"][COLOR="Red"]ALAN...SEI UN FENOMENO.
TANTO DI CAPPELLO!!!![/COLOR][/SIZE]

DARIOCO...sei in una botte di ferro...adesso studia tutto ci
A horse a day keeps the doctor away
Cita messaggio
[QUOTE=lunarossa][SIZE="5"][COLOR="Red"]ALAN...SEI UN FENOMENO.
TANTO DI CAPPELLO!!!![/COLOR][/SIZE]

DARIOCO...sei in una botte di ferro...adesso studia tutto ci
Cita messaggio
Complimenti ALAN, ottimo lavoro. Un consiglio (ma credo tu ci stia gi
Cita messaggio
[quote=alan]Ciao Daniela, rispetto la tua opinione, ma dal mio punto di vista di semplice appassionato l'applicazione computerizzata delle teorie di Vuiller e Varola mi sta dando ottime soddisfazioni, anche oggi a Newbury 3 primi su 6 corse individuati dal mio programa di perizie avvalendosi della tecnica del DOSAGGIO:
ELHAMRI (10.66 v / 3.84 p)
THOUSAND WORDS (2.65 v / 1.27 p)
INCHLOCH (4.83 v / 1.98 p)
Comunque fin tanto che non avr
Cita messaggio
http://www.chef-de-race.com/

http://www.pedigreequery.com/index.php?q...horse=&g=5

http://www.thoroughbredtimes.com/breedin...-list.aspx

:ciao:
Cita messaggio
grazie
Cita messaggio
Non so se ricordi Alan ma io e te iniziammo tempo fa questo discorso, molto interessante.
Nel tuo caso poi,
Seppellitemi vicino all' ippodromo, così che io possa sentire l' ebbrezza della volata finale.
Cita messaggio
Ma chi poteva pensare che dietro all'ippica ci siano tutti questi studi ... incredibile. Grazie Alan
Cita messaggio
[B]Essendo l'argomento sempre di attualit
Cita messaggio
[quote=plimico secondo]Complimenti ALAN, ottimo lavoro. Un consiglio (ma credo tu ci stia gi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!