Rubrica: ASSOCIAZIONI
Rappresentanza Unitaria: "Dall'incontro del 4 dicembre con Castiglione si riparta per rilancio del settore"
29 Novembre 2013 gioconews
Il prossimo 4 dicembre ci sar
Cita messaggio
[quote=king1987]Rappresentanza Unitaria: "Dall'incontro del 4 dicembre con Castiglione si riparta per rilancio del settore"
29 Novembre 2013 gioconews
Il prossimo 4 dicembre ci sar
Cita messaggio
mi comunicano che sia Imprenditori Ippici che il Comitato Toscano hanno chiesto ufficialmente la nomina di una consulta che si rapporti con il referente del Mipaaf che speriamo ne nomini uno proprio per affrontare le questioni tecniche.
Ma si chiede la nomina di tre tecnici, non il poltronificio per Presidenti stantii chiesto dalla RU ...

mi si dice pure che il vicepresidente Anact, Moscati, ha fatto un gran bell'intervento sullo stato di crisi dell'Allevamento Italiano, denunciando il drammatico calo delle nascite, l'impossibilit
Cita messaggio
Gioved
Cita messaggio
ROBERTO FATICONI CHIEDE DI PUBBLICARE...
Roberto Faticoni
Io sottoscritto Roberto Faticoni in qualita di rappresentante legale dell'ARTI e con delega a parlare di 4 associazioni riconosciute, ANAGT G.Baldi, APIGIT R.Talpo, SNAPT M.Sernicoli presente alla riunione del giorno 4 dicembre con On. Castiglione e Prof .Esposito sul tema dell'Ippica Italiana, mi sento attaccato inutilmente da chi espone comunicati totalmente privi di verita' per creare caos e divisioni per arrivare al proprio scopo.
Da quanto leggo dal comunicato a firma Enrico Tuci posso affermare che :
la RU non sia d'accordo con la riforma e' una infamia
e' follia che lo stesso Enrico Tuci in questo momento sia propenso a lavorare con il Ministero quando fino a 1 settimana fa si leggevano suoi comunicati infamanti il lavoro dello Stesso
dire che il Vicepresidente degli allevatori, Ferrero, ha fatto del teatrino perche' difende l'allevamento ed ha difeso il Derby che si sarebbe dovuto disputare ad ottobre e non a dicembre,slittato per motivi che tutti sappiamo, mi sembra surreale
lui si permetta di parlare di Gianni Mauri e dell'attacco che lo stesso ha portato alle associazioni ed ippodromi.. nn penso sia una cosa che a lui debba interessare,perche' come tutti sanno lo stesso Mauri ha diffidato la RU a interessarsi del problema della cassa privata gestita dallo stesso
dire che il 90% degli interventi fatti dopo la lettura del comunicato della RU e di tutte le sigle in calce siano la maggioranza porta ancora ad un'altra nn verita' infamante
Non capisco perche' il signor Enrico Tuci non abbia messo in evidenza il mio intervento a difesa dalla consulta formata da associazioni riconosciute della filiera e non da personaggi improvvisati a pagamento delle lobby, che continuano imperterrite a distruggere il nostro settore per i propri guadagni.
Ottimo intervento dell'operatore toscano, che affermava di nn avere una associazione riconosciuta (chi l'ha invitato?)
In tutto questo , vedo che il signor Enrico Tuci attacca tutti parlando di trasparenza, codice etico , legalita e collaborazione con il Ministero
Cita messaggio
Venerd
Cita messaggio
Masini (Unpcps):
Cita messaggio
[quote=king1987]Masini (Unpcps):
Cita messaggio
se un "jurassic" come Masini si dimette...dovrebbero seguirlo tutti gli "jurassic" poltronificati delle associazioni...e dare vita finalmente agli stati generali dell'ippica, rinnovando i rappresentanti, immettendo facce nuove e credibili che possano riunificare le categorie disperse e spendersi con ministeri senza avere scheletri nell'armadio..
Cita messaggio
Sig. King. Un masini dall'altra parte della barricata,lo trova meno pericoloso ??

Ciao fast
Cita messaggio
fast Ha scritto:Sig. King. Un masini dall'altra parte della barricata,lo trova meno pericoloso ??

Ciao fast

non meno pericoloso...NULLO.
Cita messaggio
MASINI SI DIMISSIONA...MA...D'ALESIO PIANGE E LO RIVUOLE SUL CAMPO...
------------------------------------
Domenica 08 dicembre 2013......Lettera aperta a Mario Masini
Carissimo Mario,
Ho letto la tua lettera appassionata, sincera e molto vera: la situazione che stiamo vivendo nella nostra ippica e' drammatica ( aggettivo usato pi
Cita messaggio
ricordo per quanti se la sono scordata .....legge Masini :
2 Art. 1, comma 498, della legge n. 311 del 30 dicembre 2004 (Legge finanziaria per il 2005)
Per quanto riguarda gli interventi di aggiornamento dei prodotti, invece, basti rammentare i danni
prodotti sul portafoglio dei giochi ippici dalla cosiddetta
Cita messaggio
scrive Enrico Tuci oggi su Gaet
....................SOS, salviamo l'allevamento Italiano
Il ruolo fondamentale dell'Allevamento
Finch
Cita messaggio
Venerd
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!