CAVALLI DA TERRENO PESANTE
Ho un file di Cavalli da Pesante che potrebbe essere utile al lettore in certe occasioni, questa graduatoria
Cita messaggio
Lidea
Se tu e io ci scambiamo una mela, abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Cita messaggio
[quote=alan]Lidea
Cita messaggio
[quote=RobyCecc]Alan hai perfettamente ragione ma questa
Se tu e io ci scambiamo una mela, abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Cita messaggio
RobyCecc Ha scritto:Altroquando *****

carriera finita dopo l'incidente a Roma :ciao:
Cita messaggio
.
Cita messaggio
[quote=alan]Hai ragione anche tu Roby, per fare una cosa fatta bene e tenerla poi aggiornata ci vorrebbe un lavoro Ciclopico Big Grin
Ok se noter
Cita messaggio
Picnic in Paris Ha scritto:carriera finita dopo l'incidente a Roma :ciao:
.....Grazie Pic lo toglier
Cita messaggio
Iniziativa lodevole. Al limite andrebbe fatto anche l'elenco dei cavalli da buono.
Anche io ho la mia agenda che tengo da una vita e aggiorno continuamente.
Ad una prima e rapida lettura non trovo da pesante Andouille, City Napoli, Lettera, Milgaus, Mujas mentre ho inseriti tra gli altri Celticus, Corbakti, Duca di Mantova, Martora, Anna Aurora, Eccentrica, Vittoria Day...
Chiaramente ognuno ha i suoi metri di giudizio ma un confronto sarebbe sempre utile per tutti.
:ciao:
Cita messaggio
Curioso pure mi pare si sia rotto
Open Intent dovrebbe aver chiuso la carriera (
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
(Jim Morrison)
Cita messaggio
Prato Ha scritto:Iniziativa lodevole. Al limite andrebbe fatto anche l'elenco dei cavalli da buono.
Anche io ho la mia agenda che tengo da una vita e aggiorno continuamente.
Ad una prima e rapida lettura non trovo da pesante Andouille, City Napoli, Lettera, Milgaus, Mujas mentre ho inseriti tra gli altri Celticus, Corbakti, Duca di Mantova, Martora, Anna Aurora, Eccentrica, Vittoria Day...
Chiaramente ognuno ha i suoi metri di giudizio ma un confronto sarebbe sempre utile per tutti.
:ciao:

ti ringrazio della precisazione dei cavalli che per te non fanno il pesante, ti dir
Cita messaggio
[quote=simone_]Curioso pure mi pare si sia rotto
Open Intent dovrebbe aver chiuso la carriera (
Cita messaggio
[quote=RobyCecc]..ti ringrazio queste informazioni serviranno sia a me che integro il elenco e ad altri appassionati per avere almeno una infarinatura sull'adattabilit
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
(Jim Morrison)
Cita messaggio
25 novembre 2014 Autre Qualit
Cita messaggio
[quote=veryhappy]25 novembre 2014 Autre Qualit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!