UNA RIFORMA CHE DEVE PARTIRE DALL'INTERNO (E DALLE GIURIE)
UNA RIFORMA CHE DEVE PARTIRE DALL'INTERNO (E DALLE GIURIE)
scrive Mauro Galandrini oggi su gaet

............invio la presente poich
Cita messaggio
il sito
Cita messaggio
Post del 26-12-2014, 20.14.23

[quote=number1]

Pepe dell'Alvio cancella il n
Cita messaggio
[quote=king1987]il sito
UN PADRE DISSE AL FIGLIO:NON MI PREOCCUPO SE PERDI.
MI PREOCCUPO SE TI VUOI RIFARE.........
Cita messaggio
Ho scritto e riscritto fino alla nausea che il problema
In pista solo per vincere....in campo solo il Palermo!
Cita messaggio
[quote=king1987]UNA RIFORMA CHE DEVE PARTIRE DALL'INTERNO (E DALLE GIURIE)
scrive Mauro Galandrini oggi su gaet

............invio la presente poich
Cita messaggio
[quote=king1987]
Nella fattispecie, inoltre, non sussiste il danneggiamento grave e palese per l’eventuale distanziamento totale dall'ordine d'arrivo in quanto l'azione non integra gli estremi di quel tipo di sanzione e il presunto danneggiato non subisce nessuna interruzione dell’azione che provoca la rottura del cavallo.
Tertium non datur, queste le fattispecie previste dalla codifica del regolamento. Per il resto il filmato
Cita messaggio
roba da matti..
"tertium non datur"

ma and
Cita messaggio
[quote=Zanirato29]Resto scandalizzato dal leggere certe cose: il presunto danneggiato non rompe? Nord Buc rompe quando Minnucci gli finisce addosso spinto dalla Pompa rompe?
No, allora la Pompa non era da distanziare.
Il filmato
Cita messaggio
Pallino2345 Ha scritto:guarda che si sta parlando di un'altra corsa non di quella della caduta della pompa...

Lo so, il mio paragone era che Nord Buc non rompe ma cade quindi secondo ci
Cita messaggio
Gent.mo Gaet,

con riferimento alla mia precedente ed alla replica della giuria, circa l'evento del 26 Dicembre scorso a Montegiorgio, essendo stato ammonito per essere presumibilmente incorso in errore, onere per debita correttezza, specie nei confronti dei lettori, mi vedo costretto a precisare quanto segue:

1. Al di l
Cita messaggio
[quote=Zanirato29]Lo so, il mio paragone era che Nord Buc non rompe ma cade quindi secondo ci
Cita messaggio
Comunque ci tengo a sottolineare che la disamina del buon Mauro era perfetta e la replica del Presidente di Giuria completamente prima di fondamento...l'art 65
Cita messaggio
[quote=king1987]Gent.mo Gaet,

con riferimento alla mia precedente ed alla replica della giuria, circa l'evento del 26 Dicembre scorso a Montegiorgio, essendo stato ammonito per essere presumibilmente incorso in errore, onere per debita correttezza, specie nei confronti dei lettori, mi vedo costretto a precisare quanto segue:

1. Al di l
Cita messaggio
Date: 16 febbraio 2015 15:16 Oggetto: Richiesta
A: s.mastromarino@mpaaf.gov.it
Gent.ma Dott.ssa Mastromarino,
a seguito del grave episodio avvenuto in data 15 febbraio u.s. presso l'Ippodromo di Torino in occasione del GP Locatelli le vogliamo sottolineare la nostra totale contrariet
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!