Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Goop sostituisce Nivard
In sediolo a Bold Eagle, visto l'infortunio di ieri sera di Nivard.

Grattis och lycka till imorn med Bold Eagle.
Cita messaggio
(18-11-2017, 20:25)stefanodimodena Ha scritto: In sediolo a Bold Eagle, visto l'infortunio di ieri sera di Nivard.

Grattis och lycka till imorn med Bold Eagle.

grattis? che cosa? Big Grin
Cita messaggio
Big Grin Congratulazioni Big Grin (rigorosamente col traduttore) Big Grin
Cita messaggio
(18-11-2017, 20:42)stefanodimodena Ha scritto: Big Grin Congratulazioni Big Grin (rigorosamente col traduttore) Big Grin

domani giornata spettacolare....bellissime corse ...e da noi solo 4...costavano troppo!! Angry
Cita messaggio
Forza Tessy!!!
Cita messaggio
(19-11-2017, 14:24)stefanodimodena Ha scritto: Forza Tessy!!!

azz...rientra ,anche se guidata dal migliore Big Grin, mi sembra dura, mi prendo il 14 VASTERBO HARD CASH.....

a proposito BOLD ieri ha sofferto di un ascesso è stato in dubbio ma sembra che corra....
Cita messaggio
pilarsky ha parlato di un bold non al 100 per via di una leggera infezione
Cita messaggio
(19-11-2017, 14:48)Davidegrosseto Ha scritto: pilarsky ha parlato di un bold non al 100 per via di una leggera infezione

appunto,decidevano dopo la seconda sgambata...adesso vediamoci la 5a, bellissima volata sui 2100,prima dell'europenne...
Cita messaggio
menomale alla seconda(italiana) ho preso la trio che qualcosa ha pagato...perché coi montanti di gioco che c'è avevo estelada de font nel multiplo (pensavo un minimo di quota... di trovarcela...guarda quanto ha pagato).

alla seconda occhio a tinamo jet (giocano favorito goop) , Untersteiner è uno di quelli che sulla nera guida meglio, secondo me, e tinamo è sempre li li con vasterbo
Cita messaggio
(19-11-2017, 14:56)Davidegrosseto Ha scritto: menomale alla seconda(italiana) ho preso la trio che qualcosa ha pagato...perché coi montanti di gioco che c'è avevo estelada de font nel multiplo (pensavo un minimo di quota... di trovarcela...guarda quanto ha pagato).

alla seconda occhio a tinamo jet (giocano favorito goop) , Untersteiner è uno di quelli che sulla nera guida meglio, secondo me, e tinamo è sempre li li con vasterbo

troppi italiani...non sai chi scegliere...mi piace anche titti jeppson....

bellissimo arrivo alla 5a, vince di un baffo BEL AVIS con il grande BAZIRE ma BLUES D'OURVILLE(bellissimo sauro) in testa dal 9 L'HA FATTO SUDARE...
Cita messaggio
Tessy rientra sempre pronta per correre bene.
Problema....l'avvio in prima fila....o tanto bene o tanto male.
Cita messaggio
(19-11-2017, 15:26)stefanodimodena Ha scritto: Tessy rientra sempre pronta per correre bene.
Problema....l'avvio in prima fila....o tanto bene o tanto male.

chi andrà in testa? comtesse du chene?
Cita messaggio
Vacca che stampata!!!
Il dado.
Cita messaggio
che corsa !!! torna alla vittoria DELIA DU POMMEREUX che all'ultima aveva corso benissimo, delusione del 14 con GOOP.... mia base nel quartè con 2,5,6,9,11!!
Cita messaggio
dovrebbe esserci l'ultima ora del ritiro di bold eagle
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!