Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VINCENNES, Giovedì 23/11/2017
Star 
VINCENNES

=01 I-13.10-PR. DE MEYSSAC E.48.000 TR.MONT. M.2700
-(TRIO)-
01 EVAN JIVE 2700 MLLE L. DARLAY
02 ECLAIR MACE A. ANGOT
03 ELTON MESLOIS E. RAFFIN
04 ESPION JAUNE A. ABRIVARD
05 ERKI SIBEY D. BONNE
06 EASY TURGOT A. LAMY
07 EXCALIBUR DE MOON M. ABRIVARD
08 EPONIN DESJY AURELIEN DESMARRES
09 EMPEREUR DU BOULAY A. WIELS
10 EFARO D. THOMAIN
11 EXCELSIOR Y. LEBOURGEOIS

=02 II-13.47-PR. DE SILLE LE GUILLAUME E.70.000 NASTRI M.2850
-(TRIO)-
01 TSAR D'ANDAIN 2850 A. LAMY
02 ATHOS DES VOLOS M. ABRIVARD
03 AMARILLA DE RABUT Y. LEBOURGEOIS
04 UNIVALDI D'AVAL J.M. BAZIRE
05 ARIBO MIX D. CORDEAU
06 VIVA DE LUNA F. LECANU
07 AND DE SAINT PREST CH. MARTENS
08 VASCO FLOWER CH.J. BIGEON
09 UNIQUE DE L'ITON G. ANDREU ADROVER
10 ULTRA DU GADE E. RAFFIN
11 PAPARAZZI -ITY- D. LOCQUENEUX
12 AQUITAINE D'ARON D. BONNE
13 AVRIK DE GUEZ G. GELORMINI
14 TSUNAMI A. BARRIER
15 ASTRAL VIRETAUTE D. THOMAIN
16 ARIUS DU DOUET J.PH. MONCLIN
17 UN SATIN ROSE S. ERNAULT
18 VALEA MIP M. MOTTIER

=03 III-14.20-PR. DE JULLOUVILLE E.44.000 FEMM. M.2100
-(TRIO)-
01 CAPUCINE D'AVRIL 2100 A. ABRIVARD
02 CORRIDA DU BOULAY S. ERNAULT
03 BAHIA BEJI J.M. BAZIRE
04 CATS DE LA FERME D. THOMAIN
05 CLARA DALLAUCH M. COIGNARD
06 COSTA HAUFOR CH.J. BIGEON
07 CAMBRIDGE J.PH. MONCLIN
08 CULTURE DU CLOSET F. ANNE
09 CARINA DU PARC CH. BOISNARD
10 BETTY DE MALABRY A. LAMY
11 BAHIA D'OMBLAIS M. ABRIVARD
12 BERENICE DU VAL D. BLOND
13 BRYTANE DU ROZEL A. LE COURTOIS
14 BELLA LAUMA F. OUVRIE
15 BISE COQUETTIERE P.Y. VERVA

=04 IV-14.50-PR. DE CARENTAN E.36.000 NASTRI GR.A M.2700
-(TRIO)-
01 ELITIST GAME 2700 F. OUVRIE
02 EUNIS DU PATURAL R. LE CREPS
03 EMILIO STAR J.M. BAZIRE
04 ESPOIR DE FLEURY J.CH. PITON
05 EDDY DE LA NOE E. RAFFIN
06 ECUREUIL BABOU M. ABRIVARD
07 ESPRIT DE BELFONDS A. LAMY
08 EUROPEAN CHARM J.PH. DUBOIS
09 EVER PRIDE G. GELORMINI
10 EAGLE SPEED D. THOMAIN
11 ECLAT DU BUISSON L. CHAUDET
12 ESPERANZO M. MOTTIER
13 ECLAIR DU MIREL J. VANMEERBECK

=05 V-15.20-PR. DE CARENTAN E.36.000 NASTRI GR.B M.2700
-(TRIO)-
01 EAGLE MESLOIS 2700 P. BELLOCHE
02 EPSOM GEDE D. BONNE
03 EL SANTO HAUFOR CH. BIGEON
04 ECHO JIEL F. OUVRIE
05 ESPOIR DE BELLOUET J.M. BAZIRE
06 ERMES D'IS CH. MOTTIER
07 EMBLEME CASTELETS S. ERNAULT
08 ESPOIR PERMIS C. BEUREL
09 ELENCIO D. LOCQUENEUX
10 EOLE DESBOIS D. CORDEAU
11 ELIOT DU LOUVET T. LE BELLER
12 ENJOY DU BOURG A. THOMAS
Se tu e io ci scambiamo una mela, abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Cita messaggio
2a) solito quintè ultra equilibrato, mi piace la cofavorita VALEA MIP(18)che il 2 novembre ruppe in retta mentre stava agganciando il vincitore....
3a)si gioca il piccione di turno...COSTA HAUFOR (6)
Cita messaggio
Valea l'avevo in agenda anche io. ma in agenda, visto che magari guidano cosi cosi, ma spesso rispettano i cavalli durante l'estate / autunno per averli pronto per il meeting, un "piccione" che ha corso veramente bene all'ultima mettendosi dietro molti cavalli meglio di questi. e all inizio della dirittura trovo anche molto traffico..
Cita messaggio
(23-11-2017, 12:10)Davidegrosseto Ha scritto: Valea l'avevo in agenda anche io. ma in agenda, visto che magari guidano cosi cosi, ma spesso rispettano i cavalli durante l'estate / autunno per averli pronto per il meeting, un "piccione" che ha corso veramente bene all'ultima mettendosi dietro molti cavalli meglio di questi. e all inizio della dirittura trovo anche molto traffico..

un piccione non fa primavera... Big Grin
Cita messaggio
mi ha fatto sudare le 7 camice wiels alla prima...ma ha vinto. peccato avevo l'accoppiata piazzata con il 4 di abrivard, ma è giunto 4
Cita messaggio
(23-11-2017, 13:16)Davidegrosseto Ha scritto: mi ha fatto sudare le 7 camice wiels alla prima...ma ha vinto. peccato avevo l'accoppiata piazzata con il 4 di abrivard, ma è giunto 4

il quartè mi pagherà un piatto di minestra,
Cita messaggio
con le quote italiane, la trio siamo sui 75 euro. in francia, vedo cmq Wiels era ad 11, forse qualcosa pagherà
Cita messaggio
(23-11-2017, 12:10)Davidegrosseto Ha scritto: Valea l'avevo in agenda anche io. ma in agenda, visto che magari guidano cosi cosi, ma spesso rispettano i cavalli durante l'estate / autunno per averli pronto per il meeting, un "piccione" che ha corso veramente bene all'ultima mettendosi dietro molti cavalli meglio di questi. e all inizio della dirittura trovo anche molto traffico..

quel giorno pagava 100 e favorito era AUFOR DE MIRE....

(23-11-2017, 13:22)boristene Ha scritto:

quel giorno pagava 100 e favorito era AUFOR DE MIRE....

cmq mi sembra una D piuttosto che una cat.C....tanti cavalli si equivalgono e tentano il colpo grosso....
Cita messaggio
ovvia giriamo l'accoppiata con bazire, bigeon, mottier, e athos de volos con mathieu che fa bene la distanza e ci sta bene di categoria
Cita messaggio
(23-11-2017, 13:43)Davidegrosseto Ha scritto: ovvia giriamo l'accoppiata con bazire, bigeon, mottier, e athos de volos con mathieu che fa bene la distanza e ci sta bene di categoria

ho messo un chip sul cavallo di martens...

(23-11-2017, 13:47)boristene Ha scritto:
(23-11-2017, 13:43)Davidegrosseto Ha scritto: ovvia giriamo l'accoppiata con bazire, bigeon, mottier, e athos de volos con mathieu che fa bene la distanza e ci sta bene di categoria

ho messo un chip sul cavallo di martens...

il colpo grosso l'ha fatto RAFFIN !! e anche AMARILLA DE RABUT si è risvegliata...
Cita messaggio
come spesso succede con il ricciolino in italia, lo fanno "favorito" con il nulla. un paracarro che mi ha fatto ripartire da fermo. vasco è li 4/5 risprintando da fermo. una volta che bigeon aveva iniziato con una prima parte di gara guidata bene, non è stato fortunato
Cita messaggio
(23-11-2017, 13:57)Davidegrosseto Ha scritto: come spesso succede con il ricciolino in italia, lo fanno "favorito" con il nulla. un paracarro che mi ha fatto ripartire da fermo. vasco è li 4/5 risprintando da fermo. una volta che bigeon aveva iniziato con una prima parte di gara guidata bene, non è stato fortunato

eh, il fatto è che sti quintè sono molto equilibrati ed è la differenza con le nostre corsette, poi è ovvio che cercano di giocare BAZIRE, e VALEA che fine ha fatto ? il percorso era stato ottim0 ma ripeto era una cat d camuffata dove tutto era possibile..
Cita messaggio
per il percorso che ha avuto e come è dovuto ripartire...Vasco la prossima, in agenda
Cita messaggio
(23-11-2017, 14:03)Davidegrosseto Ha scritto: per il percorso che ha avuto e come è dovuto ripartire...Vasco la prossima, in agenda

il bello è che c'è stata gente che a preso il quintè in ordine....103.000 euro!!! v/p 50-10...

(23-11-2017, 14:06)boristene Ha scritto:
(23-11-2017, 14:03)Davidegrosseto Ha scritto: per il percorso che ha avuto e come è dovuto ripartire...Vasco la prossima, in agenda

il bello è che c'è stata gente che a preso il quintè in ordine....103.000 euro!!! v/p 50-10...

alla 3a dritti su COSTA HAUFOR!!
Cita messaggio
è in salita... in francia si stanno buttando su altro
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!