Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VINCENNES, Giovedì 07/12/2017
Star 
VINCENNES

=01 I-13.47-PR. DE BLOIS E.95.000 M.2100
-(TRIO)-
01 QUICK FIX 2100 D. LOCQUENEUX
02 TESTIMONIAL OK J.M. BAZIRE
03 TOTEM D'AZUR J. GUELPA
04 UNE SERENADE E. RAFFIN
05 TALLIEN H. SIONNEAU
06 ROMANESQUE -ITY- J.PH. MONCLIN
07 VULCAIN DE VANDEL F. NIVARD
08 BOEING DU BOCAGE A. LAMY
09 ADELIA DE MELODIE F. OUVRIE
10 APOLLON DE KACY G. GELORMINI
11 DAY OR NIGHT IN J. UNTERSTEINER
12 BRUTUS DE BAILLY B. BOURGOIN
13 CADUCEUS DES BAUX M. ABRIVARD
14 TARGET KRONOS D. THOMAIN
15 SPECIALESS Y. LORIN
16 BE MINE DE HOUELLE A. BARRIER
17 VANILLE DU DOLLAR S. ROGER
18 ATTAQUE PARISIENNE S. ERNAULT

=02 II-14.20-PR. DE GISORS E.60.000 TR.MONT. M.2700
-(TRIO)-
01 DRIVERIGO D'EAM 2700 J.Y. RICART
02 DIABOLO DU RIB J.L.CL. DERSOIR
03 DOCILE DES CHAMPS D. THOMAIN
04 DUC GIBUS MLLE C. CHERADAME
05 DIEGO DE LA CRIERE D. BONNE
06 DIKTAT DU START M. MOTTIER
07 DIAMANT DE TREABAT F. GENCE
08 DEFI DES PISTES A. LAMY
09 DIAMANT DE LARRE M. ABRIVARD
10 DOUM JENILOU A. BARRIER
11 DUSTY WOOD Y. LEBOURGEOIS
12 DANIEL BON GUILLAUME MARTIN

=03 III-14.50-PR. DE MURAT E.54.000 NASTRI FEMM. M.2850
-(TRIO)-
01 RIVIERA AS -ITY- 2850 B. COPPENS
02 WITHMA G. GELORMINI
03 ROMI MMS MITJA SLAVIC
04 BELLE LOUISE MABON Y. DREUX
05 THIS IS IT B. GOOP
06 BANQUIERE O. BIZOUX
07 BABYLONE SEVEN J.M. BAZIRE
08 EASYTOWIN D.P. TESSELAAR
09 REINE DU ZACK M. SMORGON
10 BAILEYSE A. GARANDEAU
11 VALSE DU PIRAI M. LENOIR
12 BAULOISE HAUFOR CH.J. BIGEON
13 BORA BORA JIEL F. OUVRIE
14 VANILLETTE A. LAMY
15 BARAKA DE BOUGY F. NIVARD
16 AMITIES D'UDON ARNAUD DESMOTTES
17 VENUS D'ARDENNES A. LAURENT
18 PRIMULA BRAZZA' M. ABRIVARD

=04 IV-15.20-PR. DE CHAROLLES E.46.000 TR.MONT. M.2850
-(TRIO)-
01 CASH IS KING 2850 GUILLAUME MARTIN
02 CABAN PRIOR AURELIEN DESMARRES
03 CASTEL DU SUD A. ABRIVARD
04 CAMARADE SYMPA W. JEHANNE
05 COYOTE DE GUEZ J.Y. RICART
06 CICERON DU CEBE M. ABRIVARD
07 CADET D. BONNE
08 CARAT D'HAUFOR CH.J. BIGEON
09 COCO DE ROCHA E. RAFFIN
10 CHIQUITO D'ARC Y. LEBOURGEOIS
Se tu e io ci scambiamo una mela, abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Cita messaggio
1a) quintè di giornata, vado con il nr 11 day or night che dietro la macchina non dovrebbe fare lo stupido come al voltè...poi me gusta il nr 3 totem d'azur agli sgoccioli della carriera e vedremo il rientro di testimonial ok,chissa' se la "cura" soluoy-billard farà miracoli...
2a) corsa montè, mi piacciono il nr 6 e il nr 9....

3a)europenne con il piccione bauloise haufor favorito, con lui metto il nr 8 easytowin che sta correndo bene...
4a)altra montè, c'è un'altro piccione il nr 8 carat d'haufor,da giocare con il nr 9 coco de rocha...

le altre 4 corse vietate x gli italiani...
p.s martedi scorso due vittorie su tre corse x i bigeon...ottimo alla 6a il nr 3 EPHILOU ,bel prospetto...
Cita messaggio
Isola del pacifico o doppio vento triestino....terza corsa ovviamente.
Cita messaggio
(07-12-2017, 14:16)stefanodimodena Ha scritto: Isola del pacifico o doppio vento triestino....terza corsa ovviamente.

????  Huh
Cita messaggio
Bora Bora.....ovviamente senza parole, quando sbaglia mentre stava passando in tromba e poi ripresa butta via tutto a 150 metri dal palo.....Ouvrie aveva guidato magnificamente prendendo la schiena del piccione volandolo via facilmente all'inizio della curva finale.....troppo frettoloso??? Mah.....non direi.....
Cita messaggio
(07-12-2017, 17:53)stefanodimodena Ha scritto: Bora Bora.....ovviamente senza parole, quando sbaglia mentre stava passando in tromba e poi ripresa butta via tutto a 150 metri dal palo.....Ouvrie aveva guidato magnificamente prendendo la schiena del piccione volandolo via facilmente all'inizio della curva finale.....troppo frettoloso??? Mah.....non direi.....

sfortuna...si rifarà alla prossima...io invece speravo nella coppia 12-8 vincente,poi è arrivato bazire a mille... Sad
Cita messaggio
il lavoro di squadra di ecu pierji all attacco per far vincere eridan...e vabbe..

ah ah tolto eridan :-)
Cita messaggio
guidata imbarazzate e presuntuosa di bazire alla seconda
Cita messaggio
(10-12-2017, 14:11)Davidegrosseto Ha scritto: guidata imbarazzate e presuntuosa di bazire alla seconda

so' puledri...ma su internet si parlava bene del vincitore...adesso vediamo se DIANGO RIFF torna a vincere...

(10-12-2017, 14:38)boristene Ha scritto:
(10-12-2017, 14:11)Davidegrosseto Ha scritto: guidata imbarazzate e presuntuosa di bazire alla seconda

so' puledri...ma su internet si parlava bene del vincitore...adesso vediamo se DIANGO RIFF torna a vincere...

l'ha vinta per un pelo...
Cita messaggio
oggi frank lo batto prima con un riordan, e nell amerique con un altro riordan
Cita messaggio
(10-12-2017, 14:43)Davidegrosseto Ha scritto: oggi frank lo batto prima con un riordan, e nell amerique con un altro riordan

beato te che sei cosi sicuro Big Grin io le corse voglio vederle....
Cita messaggio
(10-12-2017, 14:51)boristene Ha scritto:
(10-12-2017, 14:43)Davidegrosseto Ha scritto: oggi frank lo batto prima con un riordan, e nell amerique con un altro riordan

che ti dicevo? il pupillo del beone Frank (troppo confindent amico mio... ti senti un po troppo divo caro frank...) perde e dimostra che quando c'è qualcuno gli "mostra il muso" non sa reagire (vedi traders quando di dentro lo contrastò e vinse, e oggi bird. non farti ingannare, ringostar ha corso al minimo dei giri ed è comunque terzo, trovando spazio tardi e guadagnando moltissimo su bold
Cita messaggio
(10-12-2017, 19:55)Davidegrosseto Ha scritto:
(10-12-2017, 14:51)boristene Ha scritto:

che ti dicevo? il pupillo del beone Frank (troppo confindent amico mio... ti senti un po troppo divo caro frank...) perde e dimostra che quando c'è qualcuno gli "mostra il muso" non sa reagire (vedi traders quando di dentro lo contrastò e vinse, e oggi bird. non farti ingannare, ringostar ha corso al minimo dei giri ed è comunque terzo, trovando spazio tardi e guadagnando moltissimo su bold
x me da come gli era venuta doveva vincere...basta vedere che propulsion a momenti lo prende x il terzo e lo stesso a detta di reden non era certo al massimo...cmq vedremo se tiwster bi terrà la forma xchè è molto piu' forte di ringo....e ti dico anche che nell'ultima riunione qui a follonica parlando con un proprietario che vive in svezia e che conosce bene i vari allenatori e guidatori,lassu' sono convintissimi che l'unico che batterà bold sarà readli express...
Cita messaggio
nell ultimo antepost francese è a 9

http://www.geny.com/partants-pmu/2017-12...an_c947231 l'hai letta la parte iniziale del prono di geny di domani alla 5?
Cita messaggio
(10-12-2017, 21:08)Davidegrosseto Ha scritto: nell ultimo antepost francese è a 9

http://www.geny.com/partants-pmu/2017-12...an_c947231 l'hai letta la parte iniziale del prono di geny di domani alla 5?

l'ho letta adesso ,dato che me l'hai mandata.... Cool, spero che guidino meglio di venerdi sera scorso, xchè tra loro e m.abrivard mi hanno fatto girare i cosidetti... Rolleyes
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
8% in più sulle tue scommesse con BetFlag!